Bioxigen è il sanificatore che migliora
la qualità dell’aria negli ambienti chiusi

Bioxigen è un’innovativa tecnologia per la sanificazione e l’igienizzazione dell’aria all’interno degli ambienti. Ad oggi è l’unico sistema naturale per migliorare la qualità dell’aria nei luoghi chiusi.
Con la tecnologia certificata Bioxigen puoi ottenere una disinfezione interna degli ambienti, senza additivi chimici, in maniera controllata e continuativa, per il costante benessere delle persone.
I sanificatori d’aria Bioxigen controllano e garantiscono massima efficacia, duratura nel tempo riducendo drasticamente:
  • batteri
  • polveri sospese
  • muffe
  • umidità
  • cattivi odori
  • inquinanti chimici.
Tutti i prodotti della gamma Bioxigen sono studiati e realizzati per diverse tipologie di ambienti: da quelli più piccoli a quelli più grandi, assicurando ottime performance nel trattamento dell’aria.
Il ricambio costante d’aria indoor è facilissimo grazie ai diversi modelli, facili da utilizzare senza opere murarie invasive.
L’efficacia del sistema Bioxigen è stata validata ed ha ottenuto anche la certificazione di efficacia TÜV Profi-Cert.
Bioxigen non genera gas nocivi alla salute e non ha controindicazioni per cui è compatibile con la permanenza delle persone all’interno dei locali trattati, in questo modo l’azione sanificante è costante anche durante le normali attività lavorative, a differenza di altri sistemi di bonifica che necessitano di evacuare i locali, eventualmente fermare attività produttive poiché dannosi.
Contattaci per saperne di più. Siamo a disposizione per delucidazioni e preventivi gratuiti senza impegno.

I benefici di Bioxigen per la disinfezione interna degli ambienti

In casa, in ufficio o nei locali commerciali, puoi ottenere aria sana e grandissimi benefici quotidiani per vivere in locali più protetti, respirando aria sana.
Ognuno di noi trascorre fino all’80% della giornate in luoghi sempre più chiusi, a casa o al lavoro, ed è proprio in questi ambienti dove respiriamo smog e altri inquinanti derivanti dall’aria esterna o da fonti interne: arredi, vernici, muffe, intonaci, stufe, apparecchiature elettriche. Anche le persone stesse sono portatrici di una componente batterica e di virus così come gli alimenti contribuiscono ad aumentare il carico inquinante indoor.

Ecco perché è molto importante disporre dei prodotti professionali Bioxigen:

1. RIDUZIONE BATTERICA CERTIFICATA

Test microbiologici specifici eseguiti applicando la tecnologia Bioxigen da parte di importanti centri di ricerca certificati, hanno dimostrato la capacità di abbattimento della carica microbica fino al 99% ed una riduzione già dopo le prime 3 ore di utilizzo. Bioxigen agisce sia su contaminanti chimici che biologici, igienizzando l’aria che respiriamo.

2. MENO ALLERGENI AERODISPERSI

L’emissione controllata di ioni negativi e positivi garantita da Bioxigen svolge una riduzione costante su allergeni, muffe, spore e pollini con evidenti benefici nella respirazione per asmatici e soggetti allergici.

3. RIDUZIONE GLI ODORI

ha un’azione di scomposizione di moltissime molecole odorigene complesse in elementi più semplici e tollerati. Infatti sostanze come composti organici volatili -COV-, e molte altre specie chimiche, vengono aggredite dalle molecole di ossigeno attivo generate da Bioxigen e questa azione riduce gli odori presenti in ambiente.

4. RIDOTTI CONSUMI ENERGETICI

I dispositivi Bioxigen sono caratterizzati da assorbimenti energetici ridotti, in linea con le indicazioni sul risparmio energetico. Questo è un fattore importante poichè, sommato alla riduzione dei rischi di contaminazione e alla prevenzione attuata da Bioxigen, permette di ottenere una riduzione globale dei costi di gestione. Con Bioxigen il ritorno sull’investimento è nel breve termine.

5. ABBATTE LE EMISSIONI NOCIVE

Bioxigen agisce anche contro agenti chimici nocivi, come ad esempio la formaldeide e tutti i composti organici volativi presenti in vernici, isolamenti, detergenti o altri agenti inquinanti molto spesso invisibili ed inodori presenti negli ambienti interni. Con l’applicazione delle nuove normative sul risparmio energetico la concentrazione di queste sostanze sta aumentando sempre di più a discapito del comfort ambientale.

6. STOP ALLA PROLIFERAZIONE DI MUFFE

L’azione di ossidoriduzione di Bioxigen su questi microrganismi ne limita la crescita e porta al decadimento delle muffe esistenti. Vengono infatti portate alla “morte” muffe presenti sulle superfici ma anche le muffe disperse in aria, grazie al danneggiamento della loro membrana cellulare.

7. FA BENE ALLA SALUTE

Bioxigen ristabilisce il giusto equilibrio ionico in aria apportando miglioramenti allo stato di salute generale delle persone. In letteratura scientifica si trovano numerosi riferimenti legati al miglioramento delle funzioni respiratorie, della qualità del sonno, la riduzione dei mal di testa e l’influenza persino sull’umore (regolazione della serotonina).

8. MIGLIORA LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI

Bioxigen viene consigliato in locali adibiti alla produzione, in celle frigorifere, zone di confezionamento e stoccaggio quindi in tutte le aree critiche che vengono costantemente sottoposte a controlli microbiologici, ovunque vi è necessità di un sistema di sanificazione in grado di mantenere i parametri entro le soglie previste dalle normative di riferimento, prevenendo le contaminazioni e aumentando così l’igiene generale. Bioxigen non altera le caratteristiche organolettiche degli alimenti e può essere utilizzato in presenza di persone.

Contattaci, siamo a disposizione per delucidazioni e preventivi gratuiti senza impegno. Ti indirizziamo nella scelta del prodotto più idoneo in base al tuo contesto.

CONTATTACI

DRYPOL System
Sede: Str. Bassa Gazzuolo, 1
46010 San Martino dell’Argine (MN)
Cellulare: 335 7841480
Resp. Comm. 348 2202992
Telefono e Fax: 0376 929015
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copyright 2018 DRYPOL System | P.IVA: 02280420205 | CF: BRDGLN72S10B110F | CCIAA/REA: MN 239329
RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

 
RICHIESTA INFORMAZIONI SU DRYPOL

 
RICHIESTA INFORMAZIONI SU VMC

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie permetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni

Richiedi un preventivo gratuito

 
RICHIESTA INFORMAZIONI SUI SANIFICATORI D'ARIA