Se devi eliminare la muffa dai muri definitivamente e stai cercando il rimedio migliore per risolvere il problema dell’umidità di risalita in casa, affidati a DryPol System Italia, in grado di assorbire e ridurre a vista d’occhio l’umidità dalle stanze.
Deumidificare le pareti di contesti residenziali, commerciali e storici, richiede un’apparecchiatura in grado di ridurre l’umidità di risalita ed evitare il presentarsi di muffe in casa.
Uno dei migliori metodi brevettati negli ultimi anni è il nuovo sistema DryPol, efficace per ogni tipo di muratura, efficiente e duraturo nel tempo.
Risolvi tutti i problemi di natura estetica e igienico-sanitaria causati dall’umidità:
- muffa in casa;
- salnitro;
- distacco intonaco;
- macchie sul muro;
- muri umidi;
- condensa;
- risalita capillare;
- impatti con la salute.
L’umidità ascendente è un fenomeno diffuso che comporta anche dispendio di denaro e disagi di diversa natura, ecco perché è importante intervenire con rimedi efficaci per risanare i muri interni.
DryPol System Italia funziona attraverso l’emissione di onde elettromagnetiche innocue al corpo umano, animali e vegetazione, che provocano un’inversione del fenomeno dinamico di osmosi, detto elettrosmosi. Si tratta dello spostamento di molecole d’acqua per capillarità verso terra.
Il periodo di deumidificazione dipende dallo stato di umidità iniziale, dallo spessore della muratura o dal grado di salinità. La durata di deumidificazione può variare fino a 36 mesi.
I dispositivi DryPol vengono installati in maniera fissa sulle pareti degli edifici, in cantina o in taverna, riuscendo così a coprire tutta la muratura per eliminare la muffa dai muri definitivamente.
In seguito al trattamento di deumidificazione, l’apparecchio continuerà a funzionare, consumando una minima quantità di energia elettrica e mantenendo il risultato ottenuto per almeno 30 anni.