DRYPOL SYSTEM ITALIA É L’ANTIMUFFA MURO EFFICACE PER SEMPRE

Sei stanco di combattere inutilmente contro muffa sui muri e umidità di risalita?

La soluzione antimuffa muro, esaustiva e permanente si chiama DryPol System Italia e racchiude in se vantaggi esclusivi:

  • ECOLOGICO
  • GARANTITO AL 100%
  • DEFINITIVO
  • NON INVASIVO

Efficace su qualsiasi tipo di muratura e idoneo per piccoli e grandi edifici residenziali, commerciali, storici.

DryPol si installa facilmente alla parete ed inizia ad agire attraverso onde elettromagnetiche capaci di invertire la risalita capillare nelle murature e rispedirla al suolo.

Viene installato senza demolizioni, tagli o altre alterazioni distruttive, non interrompe o limita l'uso dell'edificio.

É la soluzione ideale per edifici già occupati, ristrutturati, incluso l'isolamento termico o dove non è possibile utilizzare nessun altro metodo di isolamento a causa della tecnologia di costruzione, il terreno circostante, perché l'edificio si trova in una fila terrazzata o è un edificio elencato.

Una soluzione elegante e garantita che costituisce un valido rimedio alla muffa sui muri e all’umidità di risalita.

Contattaci per informazioni o per acquistare  il dispositivo.

Acquista antimuffa muro risolutivo
Con Drypol hai un antimuffa muro definitivo
Niente piu opere fai da te per la muffa sui muri

DRYPOL RIMUOVE LA MUFFA DAI MURI SENZA ALTERAZIONI STRUTTURALI

Le murature umide, cioè l'umidità di risalita, è uno dei problemi più subdolo che interessa gli edifici, indipendentemente dal fatto che possano essere nuovi o vecchi.

L’umidità di risalita e la muffa sui muri sono problemi più comuni di quanto si possa immaginare e spesso per risparmiare si utilizzano metodi casalinghi o antimuffa muro, che però non risolvono il problema alla radice.

Intervenire efficacemente sul problema per estinguerlo significa dover affrontare opere strutturali invasive e costose oppure installare il sistema DryPol, grandiosa scoperta del 21° secolo per la sua capacità di rimuovere l’ umido dal mattone senza interventi strutturali importanti.

DryPol System Italia è un sistema elettronico senza contatto controllato da computer, in grado di asciugare i materiali umidi degli edifici su una vasta area, senza elettrodi o fili nella parete. Si tratta di un trasmettitore di impulsi che si basa sulla legge fisica che attira le cariche elettriche opposte, facendo ritrarre le molecole d’acqua presenti nel muro fino al sottosuolo.

Installando il dispositivo risanerete le pareti godendo di ambienti sempre asciutti, caldi e puliti, senza più dover nebulizzare antimuffa muro e perdere tempo e denaro.

Soluzione elegante per la muffa sui muri
Umidita di risalita eliminala con DryPol
umidita di risalita

MUFFA SUI MURI: CONOSCIAMOLA NEL DETTAGLIO

Come abbiamo già più volte ribadito la muffa sui muri si presenta e prolifera a causa dell’umidità di risalita. Un vero e proprio morbo che colpisce le pareti espandendosi velocemente sotto forma di macchie nere, grigie e verdastre che causano anche cattivi odori.

La muffa sui muri non è soltanto antiestetica e mal odorante, rappresenta anche una minaccia per la salute in quanto è un fungo che produce microtossine tossiche arrecando:

  • irritazioni all’apparato respiratorio
  • asma bronchiale
  • tosse
  • rinite
  • allergie
  • irritazioni agli occhi
  • alterazioni del sistema immunitario
  • alterazioni del sistema nervoso
  • emicranie
  • rash cutaneo e eczemi
  • spossatezza e stanchezza cronica

É importante quindi non esporsi in ambienti con persistenza di muffa sui muri ed intervenire prontamente per eliminarla attraverso l’impiego di antimuffa muro sicuri e garantiti.

La presenza di muffa sui muri è oltretutto una causa di dispendio di denaro per le continue opere di ripristino che richiede e per le maggiori spese di riscaldamento.

Edilbaiardi esperta nella deumidificazione muraria e rivenditrice autorizzata DryPol System Italia, consiglia di combattere la presenza di muffa sui muri, andandone a contrastare le origini attraverso l’installazione del dispositivo DryPol e seguendo le fasi di ripristino delle pareti:

  1. Spruzzare candeggina pura non profumata sulle zone interessate, muniti di guanti e mascherina.
  2. Areare bene il locale durante e dopo l’intervento.
  3. In bagno e in cucina è preferibile installare sistemi di ventilazione meccanica controllata, così da permettere un ricambio continuo di aria tra l’interno e l’esterno.

In questo modo potrai godere del massimo comfort abitativo e di ambienti salubri, asciutti e tutti da vivere senza più il fastidioso pericolo muffa.

DRYPOL System
Sede: Str. Bassa Gazzuolo, 1
46010 San Martino dell’Argine (MN)
Cellulare: 335 7841480
Resp. Comm. 348 2202992
Telefono e Fax: 0376 929015
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copyright 2018 DRYPOL System | P.IVA: 02280420205 | CF: BRDGLN72S10B110F | CCIAA/REA: MN 239329
RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

 
RICHIESTA INFORMAZIONI SU DRYPOL

 
RICHIESTA INFORMAZIONI SU VMC

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie permetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni